CERVIIIIIIIII!!! nn so se avete notato ke nella tabella nella home c'è 1 spazio con scritto i-pod.. beh lì ci metterò appunto 1 i-pod... quindi ditemi ke canzoni ci voleteeeee così accontentiamo 1 pò tutti... ^^ DOVETE RISPONDERE!!! XD XD XD
ah Lellé.. mi racc con la scelta.. eheheh.. xD
onmurderavenue.
is it fake or real, when I touch your skin ? open up your heart and let me in. ♥
NaNa & HaCHi..è davvero sorprendente.. abbiamo caratteri e gusti completamente diversi eppure.. forse l'espressione "SPIRITI AFFINI" significa proprio questo..
Dopo che Chuck Norris creò Dio, questi creò la Terra e disse a Chuck che non doveva mangiare dall'albero delle mele. Chuck lo mandò a Fanculo, si mangiò una mela, sradicò l'albero, impalò Dio e se ne andò. Poi Dio, dolorante, piantò un nuovo albero e creò Adamo.
ALLORA IO METTEREI GET THE FUNK OUT DEGLI EXTREME PERKE SI ! E POI ANKE BASKET CASE DEI GREEN DAY ( visto ke siamo tutti fuori di testa!hehe ) PER ORA BASTA POI VEDREMO !
io pretendo che su ipod ci sia la frebbe del sabato sera....... senno ve faccio chiude... e l'hanno prossimo niente taverna.
Dopo che Chuck Norris creò Dio, questi creò la Terra e disse a Chuck che non doveva mangiare dall'albero delle mele. Chuck lo mandò a Fanculo, si mangiò una mela, sradicò l'albero, impalò Dio e se ne andò. Poi Dio, dolorante, piantò un nuovo albero e creò Adamo.