piacere a tutti mi chiamo alessio abito a zagarolo provincia di roma ho 16 anni nn so ke altro dire... vado a scuola a cave faccio alberghiero terzo anno sono single sono alto circa 170 capelli castani occhi verdi fisico un po atletico di carattere sono socievole simpatico e sinceramente nn so ke altro ciao a tutti
oK pReSeNtAzIoNe FaTtA....BeNvEnUtO nEl NoStRo FoRuM!!! pOi PiAnO pIaNo Ti sPiEgHeRò uN Pò cOmE fUnZiOnA qUi!!! PeR qUaLuNqUe DuBbIo KiEdI PuRe Io E GlI aLtRi Ti DaReMo SiCuRaMeNtE uNa MaNo!!!
Alè..BENVENUTOOOOOO..!!! Kmq..OVVIO ke t diamo 1 mano..FRA A TUA DISPOSIZIONE..!!!
Edited by •~•PuNK•SPaNGLe•~• - 9/11/2007, 13:52
NaNa & HaCHi..è davvero sorprendente.. abbiamo caratteri e gusti completamente diversi eppure.. forse l'espressione "SPIRITI AFFINI" significa proprio questo..
NaNa & HaCHi..è davvero sorprendente.. abbiamo caratteri e gusti completamente diversi eppure.. forse l'espressione "SPIRITI AFFINI" significa proprio questo..