Lelle90 | |
| L'amore...l'amore... su questo piccola parola ci sarebbe molto da parlare... Vedete...molti parlano d'amore,ma in realtà nn hanno mai capito cosa sia... in effetti nn si può capire bene, però...proviamoci... L'amore nn si cerca...ma si trova... nn bisogna avere a tt i costi qualcuno da amare, altrimenti si soffre solo... perkè è così... quando diamo amore alla persona sbagliata si soffre... l'amore vero è quello ke nn ti fà dormire la notte, quello ke ti tiene sveglio solo perkè ti manca... quello ke ti fà battere il cuore a 3000 solo cn 1 sorriso... Ti fà star bene,ti fà vivere, ti fà essere felice di tutto, e ti consola quando vedi tt nero attorno a te... Nn sprecate mai un "ti amo" per una persona ke nn lo merita... nessuno ha il diritto di calpestare il vostro amore... Non parlate d'amore,quando nn siete pronti a farlo valere... quando s'incontra l'amore (quello vero) si capisce subito... nn ci si stà + cn la testa... si pensa solo e soltanto a quella persona... si vive anke solo rikordando quei poki attimi vissuti accanto ad essa... avvolte si soffre anke per amore, perkè nn è tutto rose e fiori... ma ogni volta è sempre bello far pace, e ritrovarsi tra le braccia della persona amata... Date tempo per amare,e trovatene per dare amore... l'amore nn ha fretta, MEGLIO ASPETTARE ED ESSERE SICURI D'AMARE, KE CORRERE E CREDERE D'AMARE... è + bello un "ti amo" vero,detto perkè tanto desiderato, ke un "ti amo" falso,già detto e ormai scontato... ho scritto queste righe perkè magari possono far riflettere un pò di persone... e magari possono anke servire un pò per consolazione... ricordate... L'AMORE NN HA FRETTA... Nn parlo d'amore come se lo conoscessi al 100%, perkè l'amore è sempre una nuova scoperta... si ama giorno per giorno, e ogni giorno di +... io sono innamorata... e sò ke è bellissimo esserlo... lo auguro a tt voi d'amare la persona giusta.... perkè io da quando ho trovato il vero amore ho trovato anke la mia ragione di vita... Un bacio a tutti... e spero ke queste parole vi siano servite a qualcosa... |
| | |